Circolo Culturale Don Emilio Verzeletti

Il Circolo Culturale Don Emilio G. Verzeletti è un'associazione culturale con sede in San Paolo (BS) senza scopo di lucro, apolitica e aconfessionale.
Il Circolo ha lo scopo di proporre cultura attraverso mostre d'arte, concerti, conferenze, rassegne cinematografiche, viaggi culturali in Italia e all'estero, pubblicazione di opuscoli, libri e altre opere editoriali.
Nella propria Sede sono attive una Scuola di Incisione Calcografica e una Scuola di Disegno e Pittura. In passato ha organizzato anche corsi di decorazione su ceramica, corsi di scultura, corsi di informatica, una Scuola di Danza Classica e una Scuola di Pianoforte.

CIRCOLO CULTURALE
DON EMILIO GIOVANNI VERZELETTI

via Scuole, 5
25020 Scarpizzolo di San Paolo (BS)

Per raggiungere la nostra Sede:

Da Brescia (25 Km): Percorrere la SP IX Quinzanese in direzione Quinzano d'Oglio, quindi svoltare a destra seguendo le indicazioni Scarpizzolo - San Paolo.

Da Cremona (27 Km): Percorrere la SS 498 Soncinese in direzione Bergamo; in località San Martino in Beliseto svoltare a destra, seguendo le indicazioni Quinzano d'Oglio - Brescia. Quindi svoltare a sinistra seguendo l'indicazione Scarpizzolo.

Dall'Autostrada A21 (12 Km): Uscita Manerbio; seguire le indicazioni Orzinuovi - Soncino - Crema. Quindi svoltare a destra seguendo le indicazioni Scarpizzolo - San Paolo.

Visualizzazione ingrandita della mappa